Prenotazioni
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

204

Hai bisogno di maggiori informazioni?

+39 379 1261330

contatti@outdoorxp.eu

Settimana Multisport

0
  • DURATA5 giorni
  • LIVELLO DI DIFFICOLTA'Medio
  • TARGETCral/Gruppi Sportivi/Associazioni Sportive/Scuole
  • PERIODO CONSIGLIATOPrimavera/Estate/Autunno
Dettagli

Una splendida settimana dove i partecipanti potranno praticare una serie di attività sportive senza entrare nel merito agonistico. Un modo per stare assieme, conoscere il territorio e praticare sport seguiti da istruttori preparati. Questo programma è pensato per gruppi sia ragazzi che per team-building aziendali.

Programma

Primo giorno: in fine mattinata arrivo all’Ostello/Hotel. Incontro con guide e istruttori, briefing della settimana. Trasferimento in ristorante/trattoria e pranzo. Nel pomeriggio escursione a piedi al Monsorino e quindi seguendo l’Alzaia la Miorina e da qui “running” all’Ostello/Hotel. Trasferimento per la cena e pernottamento in Ostello/Hotel.

Secondo giorno: prima colazione in Ostello/Hotel, quindi trasferimento alla frazione Oriano di Sesto calende e inizio del trekking sui sentieri: meraviglie nascoste, Monte Pelada e Sentiero Europeo E1. Visita al Masso erratico della Preia Buia ed all’oratorio di San Vincenzo. Un percorso ad anello che raggiungerà nel fine pomeriggio Oriano. Pranzo al sacco fornito dall’organizzazione. Rientro in Ostello, cena, pernottamento.

Terzo giorno: prima colazione in hotel, quindi trasferimento alla Scuderia Il Castello e inizio delle attività con il Nordic Walking (Camminata nordica). Pranzo alla Scuderia e quindi nel pomeriggio trasferimento a Sesto Calende e navigazione sul Ticino con i dragoni. Visita del museo archeologico di Sesto Calende. Rientro in Ostello in fine pomeriggio, cena e pernottamento.

Quarto giorno: prima colazione in Ostello/Hotel quindi inizio delle attività con la Mountain bike fra la splendida brughiera e lungo le vie verdi del Ticino sino a raggiungere il Centro Parco Dogana Austroungarica (circa 25 km). Pranzo al tagliere al Centro Parco. Nel pomeriggio rientro a Sesto Calende e quindi attività in piscina. In serata grigliata alla Miorina. Rientro in Ostello per il pernottamento.

Quinto giorno: prima colazione in Ostello, quindi inizio delle attività di Nordic Walking al Monte San Quirico di Ranco/Angera. Pranzo al sacco e nel pomeriggio briefing finale.

Quota di partecipazione

Compila il form o contattaci per maggiori informazioni

ATTENZIONE: il percorso e gli orari di partenza potranno subire variazioni prima e/o anche durante lo svolgimento dell’evento qualora le condizioni ambientali o di altra natura lo richiedessero. La decisione sarà assunta insindacabilmente dagli organizzatori.